Biglietteria del Teatro

ITALIANO

Corso Canalgrande, 85 – 41121 Modena (Mo)
Tel. 059 2033010 – Fax. 059 2033011
Email:
 biglietteria@teatrocomunalemodena.it

ORARI DI APERTURA

BIGLIETTERIA TELEFONICA (PER PRENOTAZIONI TELEFONICHE E/O INFORMAZIONI)

dal lunedì al venerdì                             10.30 – 13.30

NB. Nei giorni di spettacolo la biglietteria telefonica seguirà gli orari di apertura dello sportello

SPORTELLO (SOLO PER ACQUISTO DIRETTO) 

lunedì (FINO AL 29 OTTOBRE)                16.00 – 19.00
martedì                                                                    10.00 – 19.00
mercoledì, giovedì, venerdì                                 16.00 – 19.00
sabato                                                                      10.00 – 14.00/16.00 – 19.00

In coincidenza degli spettacoli:

• nei giorni feriali, l’orario della biglietteria viene prorogato fino a inizio spettacolo
• pomeridiani nei giorni festivi apre 2 ore prima dell’inizio dello spettacolo 
 serali nei giorni festivi è aperta dalle 16 a inizio spettacolo
• riservati alle scuole
 apre un’ora prima dello spettacolo 

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Pagamento diretto con contanti, bancomat e carta di credito (eccetto American Express).

Pagamento a distanza:
• Mediante bonifico bancario presso UniCredit S.p.A., Agenzia Modena P.zza Grande
IBAN: IT21A0200812930000003491701
intestato a: Fondazione Teatro Comunale di Modena
Per bonifici dall’estero: CODICE BIC SWIFT: UNCRITM1MO0

• Mediante conto corrente postale: n. 33612797
intestato a: Fondazione Teatro Comunale di Modena

Per ogni tipologia di pagamento a distanza, indicare nella causale il tipo di abbonamento o la data dello spettacolo acquistato e il cognome utilizzato. Inviare copia della ricevuta di pagamento tramite fax al numero 059/2033011 oppure tramite e-mail all’indirizzo biglietteria@teatrocomunalemodena.it entro e non oltre 5 giorni allegando la documentazione per le eventuali riduzioni.

• Biglietti e abbonamenti, essendo titoli fiscali, potranno essere sostituiti o annullati solo nel giorno stesso dell’acquisto;

• L’acquisto diretto e l’acquisto telefonico sono limitati ad un massimo di quattro; in determinate occasioni può essere limitato ulteriormente.

• I biglietti e gli abbonamenti non sono duplicabili, pertanto in caso di smarrimento o dimenticanza:

  -l’abbonamento dovrà essere sostituito con un biglietto del costo di 1 euro

  -il biglietto, in assenza di una qualunque attestazione dell’avvenuto pagamento, dovrà essere nuovamente acquistato;

• Le persone con difficoltà motorie e gli eventuali accompagnatori potranno acquistare abbonamenti o biglietti esclusivamente nei posti che possano soddisfare le esigenze di sicurezza sia loro personali che della struttura. Per ogni necessità di accompagnamento e di assistenza e per informazioni, le persone interessate possono rivolgersi al personale di sala e al personale del Teatro. L’accesso alla platea è facilitato da scivoli.

• Lo spettatore deve essere munito di biglietto o abbonamento da esibire su richiesta del personale di sala addetto al controllo, unitamente al documento attestante l’eventuale riduzione ed è tenuto a occupare il posto assegnato.

• La Direzione si riserva la possibilità di effettuare spostamenti dei posti già assegnati per esigenze tecniche connesse con la realizzazione dello spettacolo.

• Le riduzioni e le convenzioni non si applicano ai posti in loggione e non sono valide per l’acquisto on line.

• A spettacolo iniziato non è consentito l’accesso alla platea: coloro che giungono in ritardo sono invitati a rivolgersi al personale di sala.

• Per motivi di sicurezza è obbligatorio depositare in guardaroba oggetti ingombranti (ombrelli, zaini, passeggini, valige, ecc). È altresì opportuno depositare in guardaroba soprabiti, cappotti e cappelli.

• Il pubblico è invitato a spegnere i telefoni cellulari prima dell’inizio dello spettacolo per non arrecare disturbo agli spettatori e agli artisti.

• Tutte le consumazioni dovranno essere effettuate esclusivamente presso il bar del Teatro.

• È severamente vietato scattare fotografie con qualsiasi mezzo e/o effettuare registrazioni audio/video.

• La direzione si riserva di apportare ai programmi eventuali modifiche che si rendessero necessarie per cause di forza maggiore.

ENGLISH

BOX OFFICE TEATRO COMUNALE LUCIANO PAVAROTTI

Corso Canalgrande, 85 – 41121 Modena (Mo)
Phone. +39 059 2033010
Fax.  +39 059 2033011
Email: biglietteria@teatrocomunalemodena.it

Hours of operation:

Tuesday 10:00 a.m. – 7:00 p.m.
Wednesday through Friday 4:00 p.m. – 7:00 p.m.
Saturday 10:00 a.m. – 2:00 p.m. / 4:00 p.m. – 7:00 p.m.

Calls only: Mo-Fri 10:30 – 13:30

Tickets may be purchased:
At the box office of Teatro Comunale Luciano Pavarotti in Modena

Online: with creditcard on www.vivaticket.it/index.php?op=teatrocomunalemodena

By phone: choice of the seat by calling +39 059 2033010 (Monday through Friday 10.30 a.m. – 1.30 p.m.)Payment through wire transfer made on the following account:

Fondazione Teatro Comunale di Modena, Unicredit Banca S.p.A – Agenzia Modena Grande
Code IBAN IT21A0200812930000003491701
Code SWIFT UNCRITM1MO0
Specifying name and date of the show and name of the person who will pick up at the box office. A payment receipt has to be sent via fax at +39 059 2033011 or via email at biglietteria@teatrocomunalemodena.it no later than 5 days from the reservation.

Reductions (not valid for tickets purchased online):
Up to 18 y.o. 70% off
Age 19 to 27 50% off
Age 28 to 33 20% off
Over 65 y.o. 30% off

• Tickets, being securities tax, will be replaced or canceled only on the day of purchase;

• Tickets are not duplicated so, in case of lost or forgotten, and in the absence of any confirmation of payment will have to be purchased again;

• People with limited mobility and any accompanying persons may purchase tickets in places that can meet the personal needs and safety of the structure for every need of support and assistance, and for information, interested persons can contact the staff room and the staff of the theater. The access to the audience is facilitated by slides;

• The customer must be provided with the ticket that will produce upon request of the staff room together with the document which certifies the possible reduction. The customer is obliged to take the place assigned to him.

• The theater management reserves the right to carry out movements of the seats already assigned, for reasons of technical requirements associated with the production of the show.

• To show started is not allowed access to the stalls: those who arrive late are invited to contact the staff room.

• For security reasons it is required to deposit in the cloakroom bulky items (umbrellas, knapsacks, strollers, suitcases, etc.). It’s also should be left in the cloakroom overcoats, coats and hats.

• The public is invited to turn off cell phones before the performance so as not to disturb the audience and the artists.

• All drinks and food must be consumed exclusively at the theater bar.

• It’s strictly forbidden to take photographs by any means and/or record audio/video.

• The management reserves the right to make any changes to the programs that may be necessary for reasons of force majeure.