Biglietti

Oltre all’acquisto diretto presso la biglietteria, il teatro ha predisposto il servizio di acquisto a distanza e acquisto on line con le seguenti specifiche modalità:

Acquisto a distanza:
• Acquisto telefonico per i singoli acquirenti, scegliendo la forma d’abbonamento e il posto telefonando alla biglietteria del Teatro Comunale: 059 2033010 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13.30;
• Acquisto a mezzo fax: esclusivamente per gruppi, associazioni e agenzie di viaggio utilizzando il numero 059 2033011

L’acquisto a distanza e tutte le eventuali forme di pre-acquisto devono essere completate – entro e non oltre 5 giorni – con il relativo pagamento e con l’invio via fax (059-2033011) o via e-mail (biglietteria@teatrocomunalemodena) della ricevuta del pagamento e della documentazione per le eventuali riduzioni.

I biglietti acquistati si ritirano presso la biglietteria del Teatro Comunale e non vengono spediti.
L’acquisto diretto e l’acquisto telefonico sono limitati ad un massimo di quattro; in determinate occasioni può essere limitato ulteriormente.

Pagamento diretto con contanti, bancomat e carta di credito (eccetto American Express).
Pagamento per acquisto a distanza:

  • Mediante bonifico bancario presso UniCredit S.p.A., Agenzia Modena P.zza Grande
    IBAN: IT21A0200812930000003491701
    intestato a: Fondazione Teatro Comunale di Modena
    Per bonifici dall’estero: CODICE BIC SWIFT: UNCRITM1MO0
  • Mediante conto corrente postale: n. 33612797 intestato a: Fondazione Teatro Comunale di Modena

    Per ogni tipologia di pagamento a distanza, indicare nella causale il tipo di abbonamento o la data dello spettacolo acquistato e il cognome utilizzato. Inviarecopia della ricevuta di pagamento tramite fax al numero 059/2033011 oppure tramite e-mail all’indirizzo biglietteria@teatrocomunalemodena.it insieme all’eventuale documentazione per le riduzioni

ACQUISTO ON-LINE: previsto solo per l’acquisto dei biglietti. La data d’inizio per l’acquisto on line dei biglietti di tutti gli spettacoli della rassegna, è la stessa dell’acquisto diretto presso la biglietteria del Teatro. Per l’acquisto è necessario registrarsi; si può effettuare direttamente da questo sito oppure collegandosi a www.vivaticket.it. L’acquisto è valido solo per i biglietti a prezzo intero, più commissioni di servizio del 15%.Il pagamento si effettua tramite carta di credito. L’eventuale annullamento dello spettacolo dà diritto al rimborso del prezzo del biglietto, al netto dei diritti di commissione dovuti all’acquisto on-line, su Internet o presso gli Istituti bancari.

RIDUZIONI

Biglietti

• Fino a 18 anni: riduzione del 70%
• Dai 19 ai 27 anni: riduzione del 50%
• Dai 28 ai 33 anni: riduzione del 20%
• Da 65 anni in poi: riduzione del 30%
Per ottenere le riduzioni gli interessati devono presentare un documento di riconoscimento, sia al momento dell’acquisto sia all’ingresso in sala.
• Aderenti alle Associazioni SOCIO COOP ALLEANZA 3.0, FAI, TOURING CLUB, ACLI, ARCI, ENDAS, AICS e altre specifiche convenzioni: riduzione del 10%.
Per ottenere la riduzione gli interessati devono presentare la tessera, in corso di validità, sia al momento dell’acquisto sia all’ingresso in sala.
Per l’elenco completo delle riduzioni e convenzioni, consultate la sezione specifica
Le riduzioni e le convenzioni non si applicano ai posti dietro nei palchi di III e IV fila laterali e ai posti in loggione; non sono valide per l’acquisto on-line.

 

• Biglietti e abbonamenti, essendo titoli fiscali, potranno essere sostituiti o annullati solo nel giorno stesso dell’acquisto;

• L’acquisto diretto e l’acquisto telefonico sono limitati ad un massimo di quattro; in determinate occasioni può essere limitato ulteriormente.

• I biglietti e gli abbonamenti non sono duplicabili, pertanto in caso di smarrimento o dimenticanza:

  -l’abbonamento dovrà essere sostituito con un biglietto del costo di 1 euro

  -il biglietto, in assenza di una qualunque attestazione dell’avvenuto pagamento, dovrà essere nuovamente acquistato;

• Le persone con difficoltà motorie e gli eventuali accompagnatori potranno acquistare abbonamenti o biglietti esclusivamente nei posti che possano soddisfare le esigenze di sicurezza sia loro personali che della struttura. Per ogni necessità di accompagnamento e di assistenza e per informazioni, le persone interessate possono rivolgersi al personale di sala e al personale del Teatro. L’accesso alla platea è facilitato da scivoli.

• Lo spettatore deve essere munito di biglietto o abbonamento da esibire su richiesta del personale di sala addetto al controllo, unitamente al documento attestante l’eventuale riduzione ed è tenuto a occupare il posto assegnato.

• La Direzione si riserva la possibilità di effettuare spostamenti dei posti già assegnati per esigenze tecniche connesse con la realizzazione dello spettacolo.

• Le riduzioni e le convenzioni non si applicano ai posti in loggione e non sono valide per l’acquisto on line.

• A spettacolo iniziato non è consentito l’accesso alla platea: coloro che giungono in ritardo sono invitati a rivolgersi al personale di sala.

• Per motivi di sicurezza è obbligatorio depositare in guardaroba oggetti ingombranti (ombrelli, zaini, passeggini, valige, ecc). È altresì opportuno depositare in guardaroba soprabiti, cappotti e cappelli.

• Il pubblico è invitato a spegnere i telefoni cellulari prima dell’inizio dello spettacolo per non arrecare disturbo agli spettatori e agli artisti.

• Tutte le consumazioni dovranno essere effettuate esclusivamente presso il bar del Teatro.

• È severamente vietato scattare fotografie con qualsiasi mezzo e/o effettuare registrazioni audio/video.

• La direzione si riserva di apportare ai programmi eventuali modifiche che si rendessero necessarie per cause di forza maggiore.