STAGIONE CONCERTISTICA

La stagione del Teatro Comunale di Modena presenta un cartellone di undici appuntamenti con prestigiosi complessi orchestrali e solisti di fama mondiale. Il programma si distingue per l’importante celebrazione “Beethoven 200”, dedicata ai due secoli dalla morte del compositore, e vede protagonisti nomi del calibro di Antonio PappanoKent NaganoEvgeny KissinPhilippe HerrewegheAlexander Lonquich, insieme a giovani talenti come Giuseppe GibboniAlexandre Kantorow e Sophia Liu.

Si propone una formula di abbonamento a nove concerti, la cui sottoscrizione avrà il seguente calendario:
• conferma: da martedì 25 agosto a venerdì 18 settembre per gli abbonati alla stagione 2025-26 che intendono confermare il loro posto
• cambi: sabato 19 (a sportello) e lunedì 21 settembre (con prenotazione telefonica) per gli abbonati alla stagione 2025-26 che desiderano cambiare posto
• nuovi abbonamenti: da martedì 22 settembre

Qui tutte le info Concerti – Teatro Comunale Modena Pavarotti-Freni

 

STAGIONE LIRICA

Il Teatro Comunale di Modena presenta nel 2026-27 una stagione con undici titoli operistici, spaziando dal classico al contemporaneo attraverso capolavori della tradizione, rarità e nuove commissioni.
Come gli scorsi anni, le prime in cartellone saranno precedute dalle guide all’ascolto della serie Invito all’Opera, presentata in collaborazione con gli Amici dei Teatri Modenesi. Fra i prestigiosi ospiti, Alberto Mattioli, Susanna Franchi, Emilio Sala, Oreste Bossini, Luca Baccolini, Piero Mioli, Andrea Estero e Marco Beghelli.

Sono proposte 3 tipologie di abbonamento, a 8 titoli, a 5 titoli e a 3 titoli, ciascuno distinto in:
• Turno A per la replica serale
• Turno B per la replica domenicale

La sottoscrizione degli abbonamenti avrà il seguente calendario:
CONFERMA: da martedì 25 agosto a venerdì 11 settembre
per gli abbonati alla stagione 2025-2026 che intendono confermare turno e posto con formula a 8 titoli. Si ricorda che non è prevista prelazione nel caso in cui si intenda passare da un abbonamento completo ad uno parziale;

CAMBI: sabato 12 (a sportello) e lunedì 14 settembre (con prenotazione telefonica)
per gli abbonati alla stagione 2025-2026 che desiderano cambiare posto e/o turno, esclusivamente per gli abbonamenti a otto titoli, che manterranno il diritto di prelazione anche per il prossimo anno: A8 e B8;

NUOVI A OTTO TITOLI: da martedì 15 a mercoledì 23 settembre 
esclusivamente per l’acquisto di nuovi abbonamenti a otto titoli che mantengono il diritto di prelazione: A8 e B8;

PASSAGGIO da ABBONAMENTO COMPLETO A PARZIALE E NUOVI ABBONAMENTI A CINQUE O TRE TITOLI: da giovedì 24 settembre
per gli abbonati alla stagione 2025-2026 che desiderano passare ad un abbonamento parziale a cinque titoli A5, B5 o a tre A3, B3, perdendo il diritto di prelazione, e per coloro che intendono sottoscrivere un nuovo abbonamento parziale.

Qui tutte le info Opera – Teatro Comunale Modena Pavarotti-Freni

 

Biglietteria
Orari di apertura dello sportello di Corso Canalgrande 85.
Orari:
• martedì 10 – 19
• mercoledì, giovedì e venerdì 16 – 19
• sabato 10 – 13 e 16 – 19

Acquisto telefonico (tel. 059 2033010)
Dal lunedì al venerdì 10.30 – 13.30

Orari della biglietteria in coincidenza degli spettacoli
• nei giorni feriali, proroga l’apertura fino a inizio spettacolo
• in occasione delle opere di domenica pomeriggio,
dalle ore 11 fino a inizio spettacolo
• in occasione di tutti gli altri spettacoli domenicali, dalle 15 fino ad inizio spettacolo

Informazioni e biglietti online
www.teatrocomunalemodena.it | www.vivaticket.it

Biglietteria del Teatro Comunale Pavarotti-Freni
Corso Canalgrande 85
telefono 059 2033010
biglietteria@teatrocomunalemodena.it